On stage

Al via le prevendite dei biglietti per gli spettacoli di AlbengAteatro2020

Da lunedì 16 dicembre

Albenga. Da lunedì 16 dicembre è possibile acquistare anche i biglietti per i singoli spettacoli della nuova stagione del Teatro Ambra di Albenga, dopo le due settimane dedicate alla riconferma dei vecchi abbonati e le ulteriori due riservate esclusivamente ai nuovi abbonati, che hanno ottenuto una buonissima risposta di pubblico, prosegue la promozione della Teatro Ingaunia diretta da Mario Mesiano.

Fiona Bettanini Diego Ruiz orgasmo e pregiudizio

“Siamo molto grati al pubblico dell’Ambra, grati e soddisfatti per come la gente stia reagendo alle nostre proposte – dichiara Mesiano – I riconoscimenti più grandi per il nostro lavoro sono proprio la vicinanza ed il sostegno del pubblico che da anni ci segue e dimostra l’apprezzamento per quello che riusciamo a fare per la nostra amata Albenga, oltretutto, questa nuova stagione si apre proprio lunedì 3 gennaio 2020 con una presenza albenganese. Lo spettacolo ‘Ciao Amore Ciao’ vede protagonista Stefania Fratepietro poliedrico talento ingauno che da qualche anno vive a Roma ed ha collezionato una serie di successi nazionali, al suo fianco il bravo Luca Notari in una commedia musicale di altissimo livello basata sulla storia di Luigi Tenco. Non si può e non si deve mancare. Intanto invito tutti a regalare e regalarsi un abbonamento o uno spettacolo a teatro” conclude Mesiano.

Stefania Fratepietro Luca Notari Ciao Amore Ciao

La rassegna organizzata dalla Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, con il contributo dell’assessorato alla cultura del Comune di Albenga, riparte venerdì 3 gennaio 2020 alle 21 con un cartellone ricco e di qualità e si terminerà lunedì 6 aprile. Il programma comprende nove spettacoli di prosa, di cui sette in abbonamento, e due fuori abbonamento.

Punti Vendita: Teatro Ambra Albenga, tutti i lunedì e venerdì dalle 16 alle 18; Libreria le Torri di Albenga, tel 0182555999; Bar Bacicin di Ceriale, tel 0182992024. Per informazioni contattare il numero 3287065631.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.