IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Conad di Toirano un “concerto di Natale” con i bimbi delle scuole

Dopo l'esibizione arriverà Babbo Natale, che farà merenda con i piccoli e consegnerà loro un regalo per la loro scuola

Toirano. Domani, martedì 10 dicembre, alle 15.30 i bimbi delle scuole di Toirano saranno protagonisti di un piccolo “concerto di Natale” presso il centro commerciale “Il ponte”.

Dopo l’esibizione arriverà Babbo Natale, che farà merenda con i piccoli e consegnerà loro un regalo (materiale didattico) per la loro scuola.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale, il Conad e le scuole e di Toirano.

Il consigliere delegato al turismo del Comune, Roberta Tognoloni, rivolge un particolare ringraziamento al Conad “sempre molto presente sul nostro territorio, specie per quanto riguarda le iniziative a carattere sociale e che riguardano le nostre scuole”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.