Politica

Ad Andora un incontro del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia per parlare di politica nazionale

Alla riunione presente un centinaio di persone

Generica

Andora. Ad Andora si è svolto un incontro del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, i cui temi affrontati hanno riguardato la politica nazionale e la prossima sfida elettorale per il governo della Regione Liguria.

La riunione, organizzata dal vice commissario Claudio Cavallo, ha visto la partecipazione di un centinaio di iscritti. Erano, inoltre presenti, il capo delegazione al Parlamento Europeo onorevole Carlo Fidanza, l’assessore regionale a turismo e trasporti Gianni Berrino, il commissario regionale Massimiliano Iacobucci, il portavoce dell’associazione “Amici della Fondazione Giorgio Almirante” Fabrizio Marabello, il consigliere comunale delegato Corrado Siffredi e i Presidenti di Circolo della provincia.

Prima dell’incontro la delegazione del partito di Giorgia Meloni guidata dall’onorevole Fidanza ha fatto visita ad Alassio per discutere insieme all’amministrazione comunale e alle categorie imprenditoriali della grave situazione che ha colpito il territorio e le conseguenti problematiche di viabilità della Regione a seguito dei recenti eventi atmosferici.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.