Pallavolo

Acqua Calizzano Carcare, sconfitta casalinga in 3 set fotogallery risultati

L'Alba Volley lascia a secco le biancorosse, che ora rischiano di essere assorbite in zona playout

Carcare. Quinta sconfitta in campionato per l’Acqua Calizzano Carcare. Le biancorosse hanno perso 0 a 3 contro L’Alba Volley al termine di una partita giocata bene solo in alcuni frangenti e nella quale, evidentemente, le valbormidesi hanno espresso troppa discontinuità per riuscire a contrastare le giovani piemontesi.

Una palla dubbia sul 21-22 del primo set sgretola le certezze del Carcare, che cede il primo parziale per 21 a 25. Le valbormidesi pagano pegno sul piano del morale e cominciano malissimo il secondo set, andando sotto 1-7. Poi le padrone di casa si riprendono, lottano e cercano di riequilibrare il match, ma sul 19-20 il muro di Alba fa la differenza: 20-25 e ospiti avanti 2 set a 0.

Nell’ultimo parziale le ospiti alzano il livello di gioco, battono e attaccano meglio e la vittoria del set non è mai in discussione. Finisce 17-25.

La formazione allenata da Luca Mantoan ora occupa l’ottava posizione in classifica con 11 punti, con una sola lunghezza di vantaggio sulla zona playout.

Per le carcaresi l’ultima partita dell’anno solare è in programma sabato 21 dicembre alle ore 18,30 sul campo del Caselle Volley, squadra tosta capace di vincere la settimana scorsa proprio ad Alba e reduce dal turno di riposo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.