IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accusa un malore in auto e si schianta contro un muro

Incidente sulla provinciale a Cairo Montenotte: soccorso da sanitari e vigili del fuoco

Cairo Montenotte. Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Cairo Montenotte, lungo la strada provinciale Sp 29, all’altezza dell’hotel City.

Secondo quanto appreso, poco prima delle 14.00, un anziano alla guida di un’auto, un Suv grigio, ha accusato un malore improvviso e ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un muro.

L’uomo è stato soccorso dai militi della Croce Bianca di Cairo, dall’automedica del 118 e dai vigili del fuoco: dopo le prime cure da parte dei sanitari è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Stando a quanto riferito, sia a seguito del malore che dell’impatto con la sua vettura, non è in gravi condizioni.

Sul luogo del sinistro ha operato anche una pattuglia della polizia municipale cairese per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.