IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A scuola con il coltello a serramanico: denunciato studente minorenne

Denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione di strumenti atti ad offendere, in un luogo pubblico

Savona. Continuano, nel savonese, i servizi di prevenzione nei pressi degli istituti scolastici ad opera della polizia. L’ultimo è stato messo in atto ieri mattina, a Savona.

Nell’occasione, i poliziotti della Squadra Mobile hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria competente in materia di minori, uno studente minorenne per detenzione di strumenti atti ad offendere, senza giustificato motivo e in un luogo pubblico.

I poliziotti, infatti, nell’ambito dei servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti nei pressi delle scuole, effettuati anche con l’ausilio dei colleghi Cinofili di Genova, lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.