Riconoscimento

A Savona la cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”

Avrà luogo presso il palazzo del Governo

prefettura savona generico

Savona. Il 18 dicembre prossimo, con inizio alle ore 19,00, presso il Palazzo del Governo di Savona, il Prefetto Antonio Cananà consegnerà le onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” conferite dal Presidente della Repubblica, con Decreto del 2 giugno 2019, a sette cittadini di questa provincia.

L’Ordine al Merito della Repubblica ha lo scopo di “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell’economia e nell’impegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari”.

Nell’occasione saranno consegnate le onorificenze di “Ufficiale” alla Dott.ssa Donatella Marenco residente a Cairo Montenotte, al Sig. Sergio Reciputi, residente a Finale Ligure e all’Avv. Daniele Ruocco, residente a Savona.

Le onorificenza di “Cavaliere” verranno consegnate al Sig. Roberto Bracco, residente a Roccavignale, al Sig. Franco Bruzzone, residente a Ceriale, al Sig. Benito Fabrizio Etzi, residente a Savona e al Sig. Luca Ghersi, residente a Savona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.