IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pietra Ligure il gemellaggio enogastronomico tra la Calabria e la Liguria foto

Serata al cinema-teatro Moretti

Pietra Ligure. Successo a Pietra Ligure per la serata che si è svolta al cinema-teatro Moretti che ha sugellatto un gemellaggio enogastronomico tra la Calabria e la Liguria: in particolare tra l’amministrazione comunale pietrese e quella di Malvito.

Uno scambio all’insegna delle specialità e delle eccellenze del territorio, con finalità anche turistiche, nell’ambito dell’evento “La tipicità raccontata in un piatto”.

L’appuntamento ha visto la partecipazione dell’associazione enogastronomica “Tradizioni e Sapori di Calabria” e l’associazione dei ristoratori pietresi e della Val Maremola: protagoniste aziende e consorzi, con i rispetti prodotti vinicoli e agroalimentari, in un nuovo sodalizio nel segno delle produzioni locali.

Durante la serata presentazioni, degustazioni e promozione del territorio, alla presenza di rappresentanti istituzionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.