IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Carcare un incontro su Liliana Segre e il “dovere e impegno della testimonianza”

All'incontro presenzierà l'onorevole Andrea Orlando, già ministro della giustizia

Savona. “Liliana Segre una di noi – Dovere e impegno di testimonianza” è il tema dell’incontro pubblico promosso dalla sezione Anpi “Florindo Mario Ferarro” di Carcare per venerdì 13 dicembre alle 17 nella sala polifunzionale di via del Collegio.

All’incontro presenzierà l’onorevole Andrea Orlando, già ministro della giustizia.

Parteciperanno i rappesentanti di Aned (Associazione Nazionale Ex Deportati campi nazisti), Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia), Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà), Cgil (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Cisl (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e della lista civica “Lorenzi Sindaco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.