IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cairo la premiazione delle “eccellenze” dell’Istituto secondario superiore foto

Alla cerimonia presenti gli allievi che lo scorso anno hanno ottenuto una media dall'8 in su

Cairo Montenotte. Erano in molti, questa mattina, i presenti alla cerimonia di premiazione delle “eccellenze” dell’Istituto secondario superiore di Cairo Montenotte, che si è svolta nell’Aula magna della scuola di Polizia penitenziaria.

Numerosi studenti che, a giugno, hanno terminato l’anno scolastico con una media superiore all’8, tra cui un gruppo di ragazzi dell’Itis a cui è stato consegnato il patentino per un progetto di robotica che ha portato l’indirizzo cairese ad essere ancora una volta all’avanguardia nel panorama lavorativo e professionale.

Dopo i saluti della dirigente Monica Buscaglia, si sono alternate le numerose autorità presenti, tra cui tutte le rappresentanze delle forze dell’ordine e alcuni amministratori valbormidesi, per rendere onore ai giovani meritevoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.