IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Borghetto “Il sindaco in piazza” per ascoltare richieste e suggerimenti dei cittadini

Giovedì 2 gennaio dalle 10.30 alle 12.30 in piazza Libertà

Borghetto Santo Spirito. Si intitola “Il sindaco in piazza” l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale primo cittadino di Borghetto, Giancarlo Canepa, per stabilire un filo diretto con residenti e turisti.

Giovedì 2 gennaio dalle 10.30 alle 12.30 il sindaco ed i suoi colleghi amministratori saranno in piazza Libertà per “confrontarsi e ascoltare richieste e suggerimenti sulla nostra splendida cittadina, per rispondere a richieste, accogliere suggerimenti e fare tesoro delle critiche”.

L’iniziativa è rivolta agli abitanti di Borghetto e a chi frequenta Borghetto in qualità di turista e vuole essere “un modo simpatico per iniziare l’anno”. A margine dell’incontro, infatti, è in programma un brindisi con panettone e spumante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.