Vivi il parco, a Loano una sessione di “Circuit Training” con Bà Dà Fit - IVG.it
In forma

Vivi il parco, a Loano una sessione di “Circuit Training” con Bà Dà Fitevento

Domenica 10 novembre alle 17 al parco Don Leone Grossi

Parco Don Leone Grossi Loano

Loano. Nuovo appuntamento con le iniziative di “Vivi il parco”, il progetto di sicurezza integrata varato dall’assessorato alla polizia municipale e dall’assessorato allo sport del Comune di Loano che si propone di modellare gli spazi pubblici e soprattutto di rivitalizzare i parchi cittadini affinché diventino sempre di più luoghi di socializzazione ed inclusione.

Domenica 10 novembre alle 17 al parco Don Leone Grossi si terrà una sessione di “Circuit Training” a cura dei trainer di Bà Dà Fit.

Il “Circuit Training” è una modalità di allenamento molto intensa, che prevede l’esecuzione di esercizi aerobici o di forza in rapida successione, con tempi di recupero nulli o ridotti al minimo. Ogni “circuito” è composto da almeno tre esercizi, della durata minima di 30 secondi ciascuno. Il tempo di recupero corrisponde al passaggio da un esercizio all’altro e dipende dalla durata e dall’intensità di ciascuna micro-attività. Gli allenamenti sono finalizzati al dimagrimento, alla tonificazione muscolare, al miglioramento dell’efficienza cardio-vascolare e della forza-resistente. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 347.126.2109.

Il calendario di eventi di “Vivi il parco” sarà affisso alla bacheca presente al parco Don Leone Grossi e pubblicato sulla pagina web creata appositamente sul sito istituzionale del Comune di Loano (https://comuneloano.it/vivere-il-parco/). Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sui profili Instagram (@vivereilparcoloano) e Twitter (@vivereilparco) di “Vivi il parco”.

Le associazioni (sportive, culturali e di ogni altro genere) interessate a partecipare all’iniziativa sono invitate a compilare il modulo di adesione disponibile sul sito.

leggi anche
  • Iniziativa
    A Loano “Vivere il parco”, primo incontro sull’autodifesa per le donne
    autodifesa donne

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.