IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenta mareggiata a Bergeggi, l’appello di Arboscello: “Non sostate sulla passeggiata” fotogallery

Disposto il divieto di accesso ai moli e alle zone interessate dalla mareggiata

Bergeggi. Una forte mareggiata è in corso in queste ore a Bergeggi. Finora l’unica conseguenza di rilievo è stata l’allagamento dell’Aurelia all’altezza del faro, ma il mare fa sempre più paura: il picco massimo, infatti, è atteso intorno alle 17.

A lanciare l’allarme è il sindaco di Bergeggi, Roberto Arboscello, che ha deciso di disporre il divieto di accesso ai moli e alle zone interessate dalla mareggiata.

“Invito i cittadini a non sostare sulla spiaggia e sulla passeggiata” è il suo appello.

Ricordiamo che al momento l’Aureila è chiusa dall’innesto dell’Aurelia Bis (che invece è percorribile) fino alla rotonda Porto Vado (altezza faro) fino a nuovo ordine. Presente personale Anas al lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.