IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenta grandinata sulla A6, maxitamponamento tra auto e camion militari tra Savona e Altare: 9 feriti foto

Una precipitazione violentissima ha reso quasi impercorribile l'autostrada. Tra i feriti un neonato e una donna incinta

Più informazioni su

Altare. Un incidente causato da una violentissima grandinata sta paralizzando l’autostrada A6 tra Savona e Altare. Secondo le prime informazioni il tamponamento coinvolgerebbe due auto e un mezzo militare.

incidente notte coda autostrada6

Sul posto sono confluiti in pochi minuti i vigili del fuoco, l’automedica e quattro ambulanze: due della Croce Rossa di Savona, una della Croce Bianca savonese e una della Croce Rossa di Vado.

A rendere più difficoltoso l’intervento dei soccorsi le condizioni meteo, con una grandinata violenta che sta rendendo impraticabile l’asfalto.

Agg. ore 19.40: sono ben 7 in totale le persone ferite, fortunatamente nessuna in modo grave. Verranno tutte portate all’ospedale di Savona in codice giallo o verde.

Agg. ore 20.00: E’ salito a 9 il bilancio dei feriti, tutti fortunatamente non gravi. Tra loro anche una donna incinta e un neonato di pochi mesi. Alla fine nel maxi tamponamento sarebbero rimaste coinvolte in totale quasi dieci auto e due mezzi militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.