IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, lo spettacolo mozzafiato della mareggiata foto

Che sia mare grosso o una vera e propria mareggiata, lo spettacolo è senza dubbio mozzafiato

Varazze. Una cornice di cittadini e di entusiasti turisti ha affollato il lungomare di Varazze, nel pomeriggio di lunedì 4 novembre, per assistere alle evoluzioni di numerosi surfisti che hanno approfittato della spettacolare mareggiata per offrire il meglio delle loro prestazioni.

Macchine fotografiche e cineprese, fra cui alcune professionali giunte apposta da Genova (probabilmente per riprese di spot pubblicitari), sono state impegnate per ore a riprendere i “pinguini”, come vengono chiamati questi coraggiosi surfisti che ad ogni “movimento d’onda di media o forte portata” si precipitano a Varazze con un passa parola individuale e di club.

Mareggiata Varazze 4 novembre 2019

Che sia “mare grosso” o una vera e propria mareggiata, il fenomeno che si manifesta di fronte ai propri occhi è di immensa bellezza che la natura sa regalare, in ogni circostanza, il fascino suggestivo di spettacoli mozzafiato.

(Foto di Mario Traversi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.