IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Davide Alvino: “Stiamo giocando un grande campionato” risultati

Il direttore sportivo nerazzurro elogia l'ottimo campionato e la maturità della squadra

Celle Ligure. Il Varazze supera il Camporosso, scavalca la Sestrese e rimane in scia alla capolista Taggia.

È stata una partita difficile, giocata con una squadra che è venuta all’Olmo-Ferro per provare a strappare dei punti – dichiara il ds nerazzurro Davide Alvinosiamo stati bravi a non aver fretta di segnare e una volta sbloccata la partita con Luca Baroni, su rigore, abbiamo gestito al meglio ogni fase di gioco, raddoppiando con Perrone”.

“Stiamo disputando un grande campionato – conclude Alvino – ma dobbiamo restare umili... domenica andiamo a Ventimiglia e la trasferta frontaliera sarà davvero un bel banco di prova”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.