IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali in azione ad Alassio, sasso contro Intercity

Due ragazzi avrebbero sfondato un vetro della carrozza ristorante

Più informazioni su

Alassio. Il treno Intercity 655, partito da Ventimiglia alle 4.51 e diretto a Milano, è stato bloccato per circa 30 minuti nella stazione di Albenga a causa di alcuni vandali che lo hanno colpito con un sasso.

Secondo la testimonianza del capotreno potrebbe trattarsi di due ragazzi, fatti scendere nella stazione di Alassio perché senza biglietto. Mentre il treno ripartiva avrebbero lanciato una pietra che ha sfondato un vetro della carrozza ristorante.

Fortunatamente all’interno in quel momento non c’era nessuno, e non si registrano feriti. Dopo le necessarie riparazioni, il treno è ripartito con circa 30 minuti di ritardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.