IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Valter Battiston: “Mi è piaciuta la reazione caratteriale della squadra” risultati

Il dirigente rossoblù mette in risalto la grande prova della squadra, capace di rifilare tre reti alla Fezzanese

Vado. Vittoria fondamentale del Vado, che rifila un tris di reti alla Fezzanese, per la gioia del direttore generale Valter Battiston.

“La nostra prestazione è stata ottima – afferma il dirigente rossoblù – la squadra ha giocato una partita gagliarda meritando ampiamente la vittoria. I giocatori hanno reagito alle critiche del presidente, che in settimana aveva fatto la voce grossa nello spogliatoio, dimostrando di avere gli attributi, speriamo che la gara odierna rappresenti la svolta del nostro campionato“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.