IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un savonese tra i banchi di Amici: Jacopo Ottonello entra nel talent show di Maria De Filippi

Il giovane ventenne ha due grandi passioni, la musica e il calcio

Savona. Dal lavoro nel cimitero di Savona alla ribalta di Amici. E’ l’incredibile parabola di Jacopo Ottonello, 20 anni, che oggi è stato ufficialmente ammesso al talent show condotto da Maria De Filippi nella sezione canto.

Il giovanissimo savonese ha studiato presso la scuola media Sandro Pertini di Savona, e oltre al canto ha altre due grandi passioni: la chitarra (studia in Conservatorio) e il calcio (è attaccante nella squadra del Valleggia). In passato aveva partecipato anche ai provini di X Factor Italia.

Fino ad ora Jacopo aveva lavorato per una cooperativa presso il cimitero di Savona. Da domani, però, sarà il momento di una nuova avventura tra i banchi di Amici. L’augurio è quello che possa seguire le orme di un’altra cantante savonese, Annalisa Scarrone, che proprio grazie al talent di Mediaset è arrivata al successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.