IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per la “Festa delle Scuole d’Autunno”: “Divertimento sano e responsaible” evento

Così Strobe srl e l'associazione dei giovani di Alassio (AGA), organizzatori dell'evento

Più informazioni su

Provincia. Dopo una bellissima festa di Halloween, continua la collaborazione tra Strobe srl e AGA “Associazione dei Giovani di Alassio” con la festa delle Scuole d’Autunno che si svolgerà venerdì 22 novembre alla discoteca Essaouria di Albenga.

La festa è dedicata agli studenti delle scuole della provincia di Savona, tra cui l’istituto “Giordano Bruno”, l’ISS “Giancardi” e l’IPSIA di Albenga, l’ISS “Falcone” di Loano, l’ISSEL IPSIA e Alberghiero di Finale Ligure, l’Alberghiero e “Don Bosco” di Alassio.

Spiegano gli organizzatori: “Come sempre, la festa promuoverà un divertimento sano e responsabile contro gli eccessi dell’alcol e le droghe e grazie all’attenta organizzazione di Aga e Strobe, durante l’evento sarà promossa in collaborazione con l’Assoristobar, la campagna di sensibilizzazione ‘Bevi responsabilmente, bevi meglio’, per rendere maggiormente consapevoli i giovani su questo tema”.

“Queste iniziative sono molto importanti, fanno si che i giovani si divertano sempre con un fondo di riflessione – continuano gli organizzatori – gli orari di apertura della festa sono stati anticipati alle 22.30 per venire incontro alle esigenze dei giovanissimi.”

Per gli studenti che volessero raggiungere il locale in maniera più comoda e sicura, è a disposizione un servizio di navetta gratuita dalle ore 23.00 da piazza del Popolo ad Albenga e dalla stazione ferroviaria di Alassio. 

In partnership con l’evento La Taberna del Foro Albenga, Twenties Albenga, Rudy Cafè Alassio. Ticket in prevendita online 15 € con drink su Ticketsms.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.