IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, sul treno scoppia un cellulare e scatta l’impianto antincendio foto

E' il regionale veloce Ventimiglia-Genova, i passeggeri sono stati fatti scendere

Più informazioni su

Spotorno. Attimi di preoccupazione questa mattina qualche minuto dopo le 11.15 su un treno in stazione a Spotorno. Si tratta del regionale veloce 11345, partito da Ventimiglia alle 9.57 e diretto a Genova Brignole, su cui è scattato l’impianto antincendio.

Le persone sono state fatte scendere dal convoglio. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati.

A dare origine all’episodio è stata in realtà l’esplosione di un cellulare, che ha fatto scattare l’impianto antincendio mentre il proprietario tentava di portarlo in bagno per metterlo sotto l’acqua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.