IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Cairo, malore in strada: giovane di 27 anni muore per una emorragia

Lottava da tempo contro un brutto male, sempre solare e sorridente: cordoglio e commozione nella comunità cairese

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Tutta la comunità cairese piange la scomparsa di Arianna Cianci, di soli 27 anni, deceduta questa mattina a seguito di un fatale malore. La ragazza si è improvvisamente accasciata a terra, in strada, davanti ad un bar della località valbormidese.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’intervento di personale sanitario e 118, ma una emorragia nella gola non le ha lasciato scampo: per lei non c’è stato nulla da fare. La 27enne soffriva da tempo di un brutto male contro il quale stava lottando con grande coraggio, e già in passato era riuscita a sconfiggere un tumore. Oggi, però, la sua forza non è bastata, e si è spenta nonostante i disperati tentativi di rianimarla e salvarle la vita.

Il corpo di Arianna è stato condotto presso l’obitorio dell’ospedale di Cairo Montenotte: la notizia della tragedia si è subito saputa nella città cairese, con parenti e amici che si sono stretti alla famiglia della povera 27enne. Tanti i messaggi di cordoglio e commozione.

Sempre solare e sorridente nonostante i gravi problemi di salute, aveva la passione del musical e fino alla fine, nonostante le precarie condizioni fisiche per le cure alle quali era sottoposta, frequentava una compagnia teatrale savonese.

I funerali dovrebbero essere fissati per lunedì mattina: per domani, invece, è previsto il Santo Rosario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.