IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stellanello, lutto per la scomparsa del partigiano Bruno Brilla Padoan

Il cordoglio dell’Anpi Liguria

Stellanello. Stellanello, in lutto, piange la scomparsa di Bruno Brilla Padoan, partigiano ed ex commissario e vicecomandante del distaccamento Marco Agnese di stanza a San Damiano di Stellanello, che il 25 aprile 1945 scese vittorioso a Laigueglia.

Il Funerale sarà celebrato domani (sabato 2 novembre), nel pomeriggio, alle 14.30, nel santuario “Madonna della Rovere”, a San Bartolomeo al Mare.

Cordoglio in merito alla scomparsa è stato espresso da Anpi Liguria che ha riservato “un affettuoso abbraccio ai familiari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.