IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Speranza, pari prezioso. Gabriele Siri: “Abbiamo conquistato un grande punto” risultati fotogallery

Il portiere, determinante con le sue parate, parla al termine della partita con il Soccer Borghetto

Pietra Ligure. La partita che ha chiuso il programma della quarta giornata del girone A di Prima Categoria, tra Soccer Borghetto e Speranza, disputata alle ore 18 sul campo di Pietra Ligure, è terminata in parità, 1 a 1.

Grande protagonista dell’incontro è stato il portiere ospite Gabriele Siri, autore di numerose parate. “Oggi è andata bene – ammette -. Loro non sono stati capaci di fare gol, così abbiamo preso un punto che per noi è d’oro. Loro possono recriminare perché hanno meritato, però fondamentalmente non hanno fatto gol“.

Il Soccer Borghetto ha costruito una gran quantità di azioni da rete, ma i rossoverdi sono riusciti a strappare il pari. “È stata una partita sofferta – spiega Siri -, abbiamo conquistato un grande punto contro una formazione molto forte, candidata per la vittoria finale. Siamo stati bravi a stringere i denti e a centrare un risultato importante che per noi è fondamentale”.

Lo Speranza sale a quota 4 punti in classifica, dato che ne aveva già conquistati tre lo scorso 20 ottobre sul difficile campo del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. “Siamo una squadra nuova, giovane, che ogni domenica deve lottare per conquistarsi dei punti. Sono contento di questo punto” conclude il portiere savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.