IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Società partecipata ad Albenga, Tomatis-Passino a Ciangherotti: “Solo insinuazioni”

“Amministrazione pubblica è cosa seria e per questo a lui poco affine"

Albenga. Dopo la presa di posizione del presidente del consiglio comunale Diego Distilo sulla questione della nuova società partecipata di Albenga, che ha replicato alle dure parole del consigliere di opposizione di Forza Italia Eraldo Ciangherotti, è arrivato anche l’intervento del duo Tomatis-Passino.

Il sindaco Riccardo Tomatis  ha dichiarato: “Noi stiamo semplicemente portando avanti un percorso finalizzato a raggiungere uno dei punti del nostro programma elettorale. Quelle che fa il consigliere Ciangherotti sono, come sua abitudine, solo insinuazioni che come sempre hanno l’unico scopo di cercare di screditare il lavoro dell’amministrazione adottando dei metodi che fino ad oggi non hanno portato, per lui, alcun risultato”.

Dure anche le parole del vicesindaco Alberto Passino, che ha aggiunto: “Il consigliere Ciangherotti non ha ancora capito che l’amministrazione pubblica non è un concorso a premi, con tanto di buste e notaio, ma è cosa seria e per questo a lui poco affine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.