IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C: prima vittoria in trasferta per il Celle Varazze Volley risultati

Le biancoblù si sono imposte in 4 set a Rapallo

Celle Ligure. Sale a tre il bottino di vittorie della neopromossa Celle Varazze Volley in Serie C femminile. L’ultima della serie, ottenuta nella serata di sabato 9 novembre, è particolarmente preziosa perché, dopo le prime due casalinghe, è stata conquistata in trasferta.

A Rapallo, contro il Tigullio Volley Project, le biancoblù cedono solamente il secondo set alle avversarie e si aggiudicano il match per 3 a 1 (25-22, 22-25, 25-13, 25-21).

Ancora una volta le top scorer della squadra sono le centrali Chiara Bruzzone e Alessia Trombetta, affiancate dalle prestazioni solide in attacco (12 punti a testa) di Mara Calabrò e Alice Rossi.

Insomma, un’ottima partenza di campionato che proietta il Celle Varazze Volley momentaneamente al quinto posto in classifica. Ma la stagione è ancora lunga e sabato 16 novembre alla Natta arriverà la temibile Lunezia Volley di Sarzana, ancora imbattuta e a punteggio pieno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.