IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria girone B: quinto sigillo Vadese, parità Pallare-Nolese risultati

Solamente due gli incontri disputati domenica

Pallare. Il girone B della Seconda Categoria, come accade ogni anno, con l’arrivo della stagione invernale paga pegno al maltempo. Quattro delle sei partite in programma per la quinta giornata sono state rinviate; nei prossimi giorni verranno stabilite le date dei recuperi.

Ha giocato la capolista Vadese, che ha nuovamente vinto. Quinto successo in cinque turni per gli azzurrogranata, ancora una volta capaci di imporsi in maniera netta. Ne ha fatto le spese il Plodio, presentatosi al Dagnino ancora imbattuto ed uscitone sconfitto per 3-0. La formazione allenata da Tony Saltarelli è andata a segno con Mandaliti (nella foto) su rigore nel primo tempo, Montalto e Macagno nel secondo.

Si è disputato anche l’incontro di Pallare, tra i padroni di casa e la Nolese. I biancoblù hanno ottenuto il terzo pareggio in campionato, impattando 2-2. Per i biancorossi, invece, si tratta del primo pari. La squadra di mister Gian Marco Albesano è passata in vantaggio per prima con Bignoli; gli ospiti hanno ribaltato il risultato con le reti di Semry e Mombrini, prima dell’intervallo. Nella ripresa i valbormidesi hanno fissato il punteggio sulla parità con il secondo gol di Bignoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.