IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra un’auto e una moto in A10 allo svincolo di Celle Ligure: traffico in tilt

Sul posto Savona Soccorso, la croce rossa di Varazze, i vigili del fuoco di Varazze, la polstrada ed il personale delle Autostrade

Celle Ligure. Un incidente stradale si è verificato pochi minuti dopo le 14 di oggi all’altezza dello svincolo autostradale di Celle Ligure, lungo la carreggiata nord della A10.

Secondo quanto riferito, un’auto ed una moto sarebbero entrati in contatto. Ad avere la peggio è stato il centauro, caduto violentemente a terra.

Sul posto sono intervenuti gli operatori di Savona Soccorso, i volontari della croce rossa di Varazze, i vigili del fuoco di Varazze, gli uomini della polstrada ed il personale delle Autostrade.

Stando alle prime informazioni, il ferito sarebbe vigile e cosciente e perciò al momento le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. L’uomo sarà trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo.

L’incidente e le successive operazioni di soccorso hanno creato code e rallentamenti lungo la carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.