IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto mortale sulla strada per Cadibona, frontale tra due auto: una vittima fotogallery

Impatto violentissimo tra una Fiat Seicento e un Nissan Terrano: deceduto un ragazzo classe 1988

Savona. Incidente mortale, questa mattina, intorno alle 8, sulla strada per Cadibona, la Sp29, all’altezza del bivio per la stazione di Maschio.

Mortale Cadibona

A scontrarsi, forse frontalmente (ma le informazioni, in particolare sulla dinamica, sono davvero poche al momento), sono state due auto, una Fiat Seicento e un Nissan Terrano.

Il Terrano procedeva verso monte, mentre la Fiat stava percorrendo la strada in direzione opposta, verso valle, quando è avvenuto il violentissimo impatto che è costato la vita ad un giovane, a bordo della Seicento: si tratta di Fabio Vacca, classe 1988.

Il portellone del bagagliaio della Seicento è stato scagliato a svariati metri di distanza sulla carreggiata opposta in seguito allo schianto.

La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico, ma dovrebbe essere riaperta a breve, quantomeno a senso unico alternato. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del caso, i sanitari e i cantonieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.