IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si è spenta a 49 anni la psicologa Clara Pacini

Molto attiva nel mondo del volontariato, lascia tre figli

Più informazioni su

Savona. Lutto nella cooperativa savonese “Progetto Città” e in generale nel mondo del volontariato savonese. E’ mancata infatti a 49 anni, al termine di una lunga malattia, la psicologa Clara Pacini.

La donna aveva collaborato con il Centro Aiuto alla Vita savonese, associazione attiva nella prevenzione dell’aborto. Chi la conosceva la ricorda come una donna dal grande calore umano.

I funerali si terranno domani alle 11 nella parrocchia di via Mistrangelo a Savona. Lascia i genitori Enrico e Antonietta, i figli Francesco, Antonio, Lucia Buscaglia, il fratello Paolo con la moglie Monica, il caro Marco che l’ha sostenuta nella lunga malattia, le cugine Daniela e Laura, il cognato Giacomo con la moglie Paola e le figlie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.