IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, riapre (in anticipo) piazza Giulio II. I tassisti: “Fine dei disagi, grazie al Comune per l’impegno” fotogallery

Arnello (Radiotaxi): “Ogni tanto è anche bello evidenziare le notizie positive”

Savona. A inizio mese aveva tuonato sulle pagine del nostro giornale e si era scagliato contro il susseguirsi di notizie che volevano i tassisti savonesi “in rivolta” contro il comune di Savona a causa dei disagi al traffico derivanti dai lavori in corso in piazza Giulio II.

“Disagi sì, ma nessuna rivolta. Il Comune ci sta aiutando” aveva dichiarato il presidente della cooperativa dei taxisti di Savona Enrico Arnello. Che oggi torna a parlare in occasione della riapertura – in anticipo – proprio di quella piazza che, a causa dei lavori in corso, aveva causato diversi disagi alla viabilità e, di conseguenza, ai tassisti savonesi. 

“Oggi la piazza è stata riaperta prima dei tempi previsti – spiega Arnello – e siccome siamo spesso abituati a sentire notizie negative, ci sembra giusto rendere merito al Comune di Savona per l’impegno profuso nell’anticipare i tempi della riapertura. Un ringraziamento particolare, infine, va all’assessore Massimo Arecco, ai Vigili Urbani e all’impresa appaltatrice, i quali, con il loro lavoro, hanno ridotto i tempi di attesa ed eliminato il nostro disagio ” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.