IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ok alla delibera per interventi straordinari sugli impianti sportivi foto

Deliberati 32.500 euro per valorizzazione e conservazione 

Più informazioni su

Savona. Arriva l’ok del Comune alla delibera per interventi straordinari sugli impianti sportivi. Sono stati deliberati 32.500 euro per valorizzazione e conservazione delle strutture.

“La maggior parte dei soldi, – ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici Piero Santi, – saranno impiegati per risanare il palazzetto dello sport di Corso Tardy e Benech che consiste nella revisione parziale della copertura attraverso la sostituzione del manto impermeabile e la sostituzione automatizzata per ricambio dell’aria di quattro serramenti esterni al fine di favorire l’areazione nei locali. Un importante intervento di risanamento staordinario reso necessario dopo le ingenti pioggie che hanno causato pesanti infiltrazioni”.

Gli altri interventi riguardano la riqualificazione energetica della palestra attraverso corpi illuminanti delle Scuole Colombo e l’impianto di videosorveglianza perimetrale esterno del Pala Trincee.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.