IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona in lutto, è scomparso l’imprenditore Fabio Fadda

Giovedì 21 novembre, nella Cattedrale Basilica (Duomo), a Savona, sarà celebrata una messa in ricordo

Più informazioni su

Savona. È stato un malore improvviso e fatale, che lo ha colpito nella sua abitazione di Rovigo, a strappare alla vita, a soli 52 anni, Fabio Fadda, molto conosciuto e stimato nel savonese.

Ha gestito numerose agenzie di scommesse in diversi comuni della Provincia oltre alla nota gelateria “Golosi”, situata in via Paleocapa, a Savona.

Lascia i due figli Nicolò e Sandy, l’ex moglie Manuela, i fratelli Federico e Filippo e i genitori.

La cremazione si svolgerà a Rovigo e le ceneri successivamente saranno trasferite a Savona: giovedì 21 novembre, alle 18, nella Cattedrale Basilica (Duomo) sarà celebrata una messa in suo ricordo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.