IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gattino nascosto nel motore di un’auto

E' stato sentito e salvato, ora verrà dato in adozione

Più informazioni su

Savona. Forse in cerca di tepore un giovanissimo gattino è andato a dormire nel vano-motore di un’auto presso un distributore di carburante di Legino.

Gli operatori lo hanno sentito e lo hanno delicatamente estratto e consegnato ai volontari della Protezione Animali; è ora in cura presso la sede Enpa di via Cavour 48 r a Savona dove, al termine dei controlli veterinari e delle cure, potrà essere adottato da chi vorrà vederlo, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Con il calo delle temperature aumenta la possibilità che i gatti liberi si infilino nel vano motore delle auto parcheggiate in cerca di caldo; Enpa rivolge l’invito agli automobilisti a verificare l’assenza di animali, prima di accendere il motore e, soprattutto, se sentono strani rumori o miagolii.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.