IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il 7 novembre si scoprono gli esiti del progetto “Savona città dei papi e della solidarietà”

Caprioglio: "Siamo molto soddisfatti perchè dopo anni di lavoro possiamo toccare con mano gli esiti del bando"

Savona. Giovedì 7 novembre alle 16 nella sala conferenze del Seminario di Savona si terrà un incontro pubblico di restituzione degli esiti complessivi del progetto “Savona città dei papi e della solidarietà“, finanziato con il bando regionale “abilità al plurale” del Fondo sociale europeo.

“La realizzazione del bookshop inaugurato due settimane fa, insieme a diversi altri obiettivi volti all’inclusione sociale di persone svantaggiate, punta alla valorizzazione del patrimonio turistico/religioso della città” comunica l’amministrazione comunale savonese.

La nuova struttura ha beneficiato di circa 32 mila euro di risorse finanziarie con le quali si è potuto dotare il servizio di una postazione multimediale per la biglietteria, parte di arredamento: “Siamo molto soddisfatti perchè finalmente, dopo anni di lavoro, possiamo toccare con mano gli esiti del bando ‘Savona città dei papi e della solidarietà’ di cui siamo stati capofila – spiega il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio.

“Il nuovo bookshop della Cappella Sistina si inserisce fra i progetti che sono realizzati grazie a questa importante iniziativa i cui risultati presenteremo nel quarto incontro – conclude il primo cittadino – Siamo particolarmente contenti perché questo è il coronamento di un lavoro di squadra tra diverse istituzioni della città di Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.