IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al San Paolo l’incontro tra il presidente Toti e il “supereroe” savonese travestito da Spider-man

Dietro la maschera dell’uomo-ragno, un giovane savonese di 26 anni che ha scelto di portare sorrisi ai piccoli pazienti

Savona. Il presidente della regione Liguria Giovanni Toti – accompagnato dall’assessore alla sanità Sonia Viale – questa mattina si è recato all’ospedale San Paolo di Savona in occasione dell’inaugurazione della nuova area di cure infermieristiche. 

Durante la visita all’interno del nosocomio savonese, il presidente ha avuto modo di incontrare anche Mattia Villardita, un giovane savonese di 26 anni che, travestito dal supereroe Spider-man, ha deciso di portare sorrisi e felicità ai piccoli pazienti che stanno attraversando momenti difficili (come aveva passato lui stesso da bambino).

L’ultima visita dell’amichevole Spider-man di quartiere era avvenuta il 13 ottobre scorso sempre presso l’ospedale San Paolo di Savona. La giornata del presidente regionale proseguirà nel pomeriggio con la visita  – a Pietra Ligure – all’ospedale Santa Corona. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.