IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sara Foscolo nuovo commissario della Lega di Pietra e Finale

"Sono già al lavoro, per me è un onore e un piacere"

Pietra Ligure. Sara Foscolo è il nuovo commissario della sezione di Pietra Ligure e Finale Ligure della Lega. A darne l’annuncio è la stessa deputata ligure del Carroccio:

“Sono stata nominata commissario della sezione Pietra e Finale della Lega, per gestire la fase di transizione in vista del nuovo congresso. Ringrazio l’amico senatore Paolo Ripamonti, nuovo commissario provinciale, per la fiducia. Sono già al lavoro, per me è un onore e un piacere: la Lega è sempre vicina ai territori e tra la gente, per ascoltare le esigenze dei cittadini e trovare le giuste risposte”.

“Sarà una occasione importante, per far crescere il nostro movimento anche con la prospettiva della sfida delle prossime elezioni regionali, nelle quali la Lega sarà forza determinante e protagonista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.