IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salta la visita savonese del sottosegretario Morani per motivi di salute

L'esponente del governo è stata colpita da una broncopolmonite, rinviati gli appuntamenti savonesi

Savona. “Siamo stati appena avvisati che hanno diagnosticato alla sottosegretaria On. Alessia Morani una broncopolmonite e che le hanno tassativamente prescritto degenza, cure e riposo per almeno 10 giorni”.

“La sua visita di venerdì 22 novembre in provincia di Savona e gli eventi ad essa collegata saranno riprogrammati a brevissimo, appena sarà guarita”.

L’annuncio è della Federazione provinciale del Pd sulla tappa savonese dell’esponente del governo: in programma l’incontro alla Piaggio Aerospace e all’Unione Industriali di Savona.

Analaga comunicazione è arrivata dall’Uisv, che ha informato le aziende associate del rinvio dell’incontro con il sottosegretario, che non potrà essere nel savonese, come programmato, per motivi di salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.