IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, tutto pronto per il tradizionale presepe vivente foto

Saranno sei i bambini (4 maschi e 2 femmine) che quest'anno daranno il volto al Gesù Bambino del presepe

Più informazioni su

Roccavignale. 

Sono 6 i bambini, 4 maschi e 2 femmine, che quest’anno daranno il volto al Gesù Bambino del Presepe Vivente di Roccavignale.

Quattro dei bambini sono di origine roccavignalese perché hanno genitori nati in paese o nonni ancora residenti lì. Un bambino è di Mondovì ma il papà è da sempre tra i volontari del Presepe perché ha legami familiari con il borgo. E un bambino, per la prima volta, arriva da Cairo: i genitori hanno fatto espressa richiesta alla Pro Loco per farlo partecipare. “Siamo contenti che sia arrivata la richiesta anche di un bambino di fuori – dicono gli organizzatori della Sacra Rappresentazione – Il nostro è un Presepe aperto e accogliente e questa richiesta arrivata da un altro paese testimonia che la manifestazione ha successo e gratifica il nostro impegno”.

I bambini sono Elide Bertone,  Giulia Cagnasso , Martino Ferraro, Samuele Gallo, Tommaso Sevega e Matthias Roberto Tirano.

Si alterneranno nelle tre serate del Presepe per dare il volto a Gesù Bambino secondo questo calendario: domenica 22 dicembre Samuele e Matthias Roberto, lunedì 23 dicembre Elide e Martino e martedì 24 dicembre Tommaso e Giulia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.