IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riaperta la strada tra Gorra e Verezzi: stop ai mezzi pesanti. A Borgio guasto alle rete telefonica fotogallery

Possibile collegamento alternativo per la chiusura della via Aurelia alla Caprazoppa. E intanto altri guai per telefoni e adsl

Borgio Verezzi. E’ stata riaperta da pochi minuti la strada che collega la frazione di Gorra, nell’entroterra finalese, a Borgio Verezzi. A tempo di record sono stati completati i lavori in via Barilli, nel tratto che era stato caraterrizato da una frana e che aveva costretto alla chiusura della viabilità.

Una buona notizia in relazione alla chiusura della via Aurelia a Finale Ligure a seguito dell’instabilità del versante che interessa la Caprazoppa. Quella di Gorra-Verezzi rappresenta un collegamento alternativo per bipassare il tratto viario chiuso.

Gli operai del comune di Borgio Verezzi hanno lavorato per rimuovere i detriti caduti per lo smottamento franoso e ripristinare la viabilità. L’azione di pulizia, sgombero e messa in sicurezza della carreggiata è stata resa possibile grazie alla collaborazione dei vigili del fuoco e i volontari Aib, oltre alla polizia municipale di Borgio Verezzi.

Il transito è consentito solo ad auto e motocicli, non ai mezzi pesanti, che quindi non potranno transitare sulla strada appena riaperta.

Intanto a Borgio Verezzi si è verificato un guasto alla rete telefonica: adsl e telefoni fissi in tilt dal pomeriggio di oggi. I tecnici Telecom hanno individuato il problema, ovvero l’acqua è entrata nell’impianto centralizzato di via XXV Aprile e quindi lungo i cavi. Solo giovedì sera la situazione dovrebbe tornare alla normalità in quanto si dovrà provvedere alle verifiche tecniche su tutta la rete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.