IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Salvatore (M5S) nominata vice presidente della commissione affari istituzionali e bilancio

"Ho accettato l'incarico, delicato e impegnativo, a servizio della cittadinanza"

Regione. Il capogruppo regionale del M5S Alice Salvatore è stato nominato vice presidente della prima commissione affari istituzionali e bilancio.

“”Ringrazio la commissione affari istituzionali e bilancio per l’incarico a me conferito: oggi sono stata eletta vicepresidente di ommissione. Un incarico che mi vedrà impegnata per l’ultima e importante sessione di bilancio di questa legislatura”.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia attribuitami: svolgerò il mio ruolo con serietà e determinaziome, volontà di ascolto e spirito di servizio verso tutti i gruppi consiliari rappresentati in commissione e specialmente verso la cittadinanza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.