IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Augusto Sartori (Fdi) nuovo presidente della Commissione II “Sanità e Sicurezza sociale”

Con il voto favorevole di 18 membri

Regione. Con il voto favorevole di 18 membri, Augusto Sartori, capogruppo di Fratelli d’Italia, è stato eletto Presidente della Commissione II “Sanità e Sicurezza sociale”.

“Ringrazio la maggioranza per la fiducia attribuitami, sono pronto a svolgere il ruolo con serietà e determinazione, la sanità fa parte dei pilastri della società civile ed è ambito importantissimo, per questa ragione lavorerò a stretto contatto con l’assessore Sonia Viale – commenta Sartori – ringrazio chi mi ha preceduto, i consiglieri Matteo Rosso e Valter Ferrando, per il lavoro svolto fino ad oggi”.

“Faccio i complimenti al nuovo presidente, sicuro che porterà avanti nel migliore dei modi il proficuo lavoro svolto dal suo predecessore, Matteo Rosso, in questi ultimi anni”, il commento di Paolo Ardenti, vicecapogruppo regionale Lega Nord Liguria – Salvini.

Il consigliere regionale di Linea Condivisa Gianni Pastorino, sostenuto dalle opposizioni, è stato eletto vicepresidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.