IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Recuperi, la Carlin’s Boys non si presenta ad Andora risultati

Murialdo-Santa Cecilia e Sassello-Dego sono state ulteriormente rinviate

Andora. Il match tra Andora e Carlin’s Boys, valevole per il campionato di Prima Categoria A non si è giocato perché la Carlin’s non si è presentata.

Di seguito il comunicato dei giocatori nerazzurri:

“Non ci siamo presentati ad Andora per il recupero del campionato, essendo in totale contrasto con la guida tecnica e la società. La situazione è assurda, pare sia stato deciso di rinunciare a venti ragazzi, piuttosto che chiedere un passo indietro all’allenatore. Inoltre la società sapeva della nostra assenza già da lunedì sera e aveva tutto il tempo per rinviarla”.

L’Andora vince, pertanto, la partita a tavolino (3-0) e per i matuziani arriverà 1 punto di penalizzazione in classifica.

I recuperi di Seconda Categoria, girone B, Sassello-Dego e Murialdo-Santa Cecilia sono stati ulteriormente rinviati a data da destinarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.