IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta differenziata, a Carcare scatta la distribuzione del kit per i rifiuti

Presso l'ecosportello di piazza Caravadossi

Carcare. Appuntamento a fine mese con la distribuzione annuale della dotazione dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti per gli utenti del comune di Carcare.

Da mercoledì 27 a sabato 30 novembre, dalle ore 7,30 alle ore 14,30, presso l’ecosportello di piazza Caravadossi (sotto i portici della sede comunale), sarà presente il personale della Proteo per la consegna della fornitura.

“Si ricorda di portare la ricevuta di pagamento delle bollette Tari 2019 o della dichiarazione di avvenuta iscrizione a ruolo per i nuovi iscritti. Per chi fosse impossibilitato a recarsi nei giorni prestabiliti, può comunque ritirare la fornitura nei giorni successivi negli orari di apertura dell’Ecosportello, lunedì-martedì-giovedì-sabato dalle 10 alle 12 ed il mercoledì dalle 8 alle 12”.

“Per info e chiarimenti contattare il numero verde Proteo 800 300 524” afferma Giorgia Ugdonne, assessore all’Ambiente del Comune di Carcare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.