IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quota 100: per Claudio Cattaneo uno storico traguardo di punti

Cattaneo sigla il centesimo punto in Serie A. Superata l'importante quota per lo schiacciatore ligure, cresciuto nel Volley Team Finale

Finale Ligure. Claudio Cattaneo ha raggiunto quota 100 punti realizzati in Serie A. Lo schiacciatore della Tipiesse Cisano Bergamasco ha raggiunto un traguardo rilevante; il ligure è sbarcato al team lombardo quest’anno.

Classe 1997, Cattaneo è cresciuto nelle giovanili del Volley Team Finale Ligure, prima di migrare in Piemonte. Nel Vbc Mondovì ha infatti debuttato in Serie A2, rimanendovi due stagioni. Subito dopo l’esperienza al Parella Torino, prima del trasferimento a Cisano Bergamasco.

Per il talento della pallavolo ligure il traguardo dei 100 punti è l’occasione per proseguire al meglio la carriera, puntando a portare in alto il suo nuovo team, che milita in Serie A3.

Claudio tornerà in campo domani, a Cisano Bergamasco, dove alle ore 18 la sua squadra affronterà l’Hrk Motta di Livenza.

cattaneo

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.