IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Puliamo Mallare insieme”: oggi la prima iniziativa della Consulta giovanile

Appuntamento ecologico per le nuove leve nel rispetto del territorio

Più informazioni su

Mallare. Si sono ritrovati in tanti, questa mattina, in piazza del Carretto per trascorrere una giornata ecologica. “Puliamo Mallare insieme” è una delle prime iniziative della neo eletta Consulta giovanile, che sta già catalizzando molti ragazzi del paese.

Il nuovo organismo è guidato da Lisa Cerruti, dal vice presidente Nicolò Prando, Luca Bertone segretario, e dagli altri membri del direttivo: Beatrice Prando, Anna Grenno, Alex Bossolasco, Chiara Porciello e Roberto Cortese.

Numerosi, però, sono i giovani mallaresi che sostengono l’attività e che stanno ingrossando le fila di un gruppo utile è fondamentale per il futuro del paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.