IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima neve in Valbormida, la dama bianca fa capolino anche a quote basse foto

Le previsioni lo avevano annunciato, nel tardo pomeriggio ha iniziato a nevicare

Valbormida. Come annunciato dalle previsioni meteo, la temperatura in Valbormida si è abbassata e nelle zone a 4-500 metri di altitudine stanno iniziando a scendere i primi fiocchi di neve.

Nell’Alta Valbormida e sul confine con il Piemonte la pioggia ha lasciato spazio ad una sottile coltre bianca che risulta essere molto “bagnata” e destinata, per ora, a non crescere.

Sul resto del comprensorio si sentono i primi tuoni che anticipano il temporale previsto, e con l’incremento delle precipitazioni la quota neve sta scendendo per ammantare anche i paesi più bassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.