IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia, vento forte e smottamenti: a Rialto strade interdette, ecocentro chiuso foto

Chiuso il tratto di strada compreso tra via Costa Superiore e via Costa inferiore 

Rialto. Il maltempo che si è abbattuto e continua ad abbattersi senza sosta sulla provincia ha causato diversi danni e disagi. In particolare a Rialto, nell’entroterra finalese, dove preoccupano le condizioni di alcune arterie stradali.

Smottamento Rialto

Nella mattinata odierna è stata emessa un’ordinanza riguardante la chiusura del tratto di strada compreso tra via Costa Superiore e via Costa inferiore e l’interdizione al pubblico dell’ecocentro in località Surè. È stata chiusa anche una strada in via Collarina, a causa del cedimento della carreggiata.

E l’ultimo aggiornamento sulla situazione generale arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dell’ente comunale, sulla quale si legge: “Oltre alle comunicazioni già avvenute, si segnala un nuovo piccolo smottamento sulla strada provinciale, dove è già vigente il senso unico alternato”.

Smottamento Rialto

“Gli operai della provincia provvederanno al più presto ad eliminare il nuovo materiale franato. Sotto monitoraggio il tratto, sempre provinciale, nei pressi del bivio per Località Alpe”.

“Dalla giornata di domani l’autobus non effettuerà il transito in via S. Lorenzo e via Berea, ma seguirà via Vene. Le fermate restano confermate agli incroci via S. Lorenzo/Via Vene e via Berea/via Vene nei medesimi orari già vigenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.