IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, ore di apprensione per un gattino di 9 mesi: “Aiutateci a ritrovare Miele”

Porta un collarino arancione con targhetta. È scappato in zona via Piave

Più informazioni su

Pietra Ligure. Ore di apprensione per i proprietari di un gattino di soli 9 mesi. Si chiama Miele e non è abituato a stare fuori casa perché, come hanno spiegato, “soffre di allergie che gli provocano asma e svenimento”.

“Porta un collarino arancione con una targhetta a forma di osso al collo, con numeri da chiamare  e il suo nome. È scappato in zona via Piave a Pietra Ligure”.

Chiunque lo vedesse o avesse informazioni utili può contattare la redazione di IVG.it oppure direttamente i proprietari: 366.5013318 o il 328.2876722.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.