IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedaggi ambulanze, deputati Cassinelli e Bagnasco (FI): “Il Mit intervenga su Autostrade”

Interrogazione urgente

Regione. I deputati Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco di Forza Italia hanno depositato una interrogazione urgente al ministro dei trasporti.

La richiesta è quella di intervenire su Autostrade per l’Italia in relazione al pagamento del pedaggio delle pubbliche assistenze.

I due deputati in merito hanno scritto: “Il ministro chiarisca al più presto se non si ritenga di intervenire quanto prima nei confronti della società Autostrade affinché dia immediato riscontro e applicazione ai principi statuiti nella sentenza della Corte di Cassazione, anche al fine di modificare la convenzione eliminando il riferimento all’urgenza/emergenza dei servizi nonché al rimborso delle spese laddove parla di gratuità del servizio, nonché al fine di annullare in via di autotutela le ingiunzioni di pagamento inferte alla Croce Bianca Rapallese in quanto fondate su erronei presupposti di fatto e diritto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.